VILLA TORBOLE - POLETTI FABIO
|
A pochi passi dal lago, all'ombra di un cedro secolare, Villa Torbole, recentemente ristrutturata sarà lieta di ospitarvi per una vacanza da sogno.
la prenotazione viene confermata in seguito al pagamento di una caparra pari al 30% del totale soggiorno. Con bonifico bancario: IBAN IT86Z0801672140000012351060. La cancellazione è possibile fino a 14 gg dalla data di arrivo senza alcun costo.
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
Uscita A 22 Rovereto sud. S.S. 240 direzione Lago di Garda. Alla Rotonda di Torbole proseguire per Riva del Garda. Dopo 200 m svoltare alla seconda a sinistra su via al Cor. Seguire la strada stretta a destra del Camping al Porto. Entrare dalla sbarra del Camperstop Torbole.
Oltrepassata la sbarra, attraversare l’area per giungere alla Villa. Per informazioni chiedere al personale interno dell’area.
Riepilogo |
Analisi fonti |