MASO LIMARÒ
|
In una cornice ambientale unica e suggestiva, Maso Limarò è il luogo ideale per un soggiorno nel verde, che offre relax, svago, genuinità e autenticità di una valle tutta da scoprire. Dal Maso si possono raggiungere, entro 30-40 km, famose località turistiche (Lago di Garda, Madonna di Campiglio, Lago di Molveno, Trento) e alcuni tra i borghi più belli d'Italia (Rango e Tenno). Nel Maso ci sono 6 camere, dotate di Wi-Fi, Tv, climatizzatore, arredate utilizzando legno di scarto. Nella maggior parte c'è un ampio balcone e sono ammessi animali domestici. Dalla colazione alla cena, in un'atmosfera familiare, saremo lieti di presentarvi la nostra "tavola periodica degli alimenti", una cucina che rispetta i tempi dettati dalla natura, basata sui prodotti del Maso e del territorio, come le farine macinate a pietra naturale. Tante le possibili attività outdoor in zona: bike, nordic walking, arrampicata, fishing; da scoprire, la forra del Limarò, il canyon creato dalle acque del fiume Sarca.
Check-in entro le ore 17:00. Check-out entro le ore 11:00.
In aggiunta al prezzo della vacanza, è previsto il pagamento dell'imposta di soggiorno per pernottamenti da 1 a 10 giorni, pari ad € 1,50 a notte, fatta eccezione per i bambini fino a 14 anni (che non pagano l’imposta di soggiorno).
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
Maso Limarò, SS237 - km105 - 38076 Frazione Sarche, Comune di Madruzzo (TN)
Dall'Autostrada del Brennero (A22), uscite a Trento Sud (o Nord, a seconda della provenienza). Seguite le indicazioni per Riva del Garda e Madonna di Campiglio. Superate l'abitato di Sarche e proseguite in direzione Madonna di Campiglio. Dopo qualche tornante, tra le gallerie vederete aprirsi un immenso prato sul quale è situato Maso Limarò. Fate attenzione e procedete con cautela in quanto troverete la stradina in discesa per l'accesso al Maso subito dopo una galleria, sulla destra.
Per chi arriva da Nord (Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena): arrivate a Ponte Arche e continuate in direzione Sarche. Dopo pochissimi km, incontrerete la prima galleria. A quel punto rallentate ed entrate all'area di sosta situata subito dopo la galleria sulla destra: lì occorre fare inversione di marcia e tornare indietro di qualche metro per accedere (a quel punto sulla destra) alla stradina che scende a Maso Limarò.
Riepilogo |
Analisi fonti |