ORTENZI CASA DEI NOCI
|
CIPAT: 022017-AT-063943 CIPAT: 022017-AT-063944
Da un vecchio fienile diroccato sono stati ricavati due appartamenti indipendenti, ampi e dotati di tutte le comodità. Sono ubicati nella Comano Valle Salus - Giudicarie Esteriori - Trentino, a circa 4 Km dal Parco Termale. Le Giudicarie Esteriori, meno note di quelle Interiori (Val Rendena e laterali), si estendono tra le Dolomiti di Brenta ed il Lago di Garda ed uniscono le attrattive di una zona turistica con la tranquillità delle vallate meno note e frequentate. La struttura è dotata di prato/cortile privato esterno, posti auto e garage privato.
Non si accettano animali. Non è consentito fumare.
Sono comprese tutte le utenze (acqua, luce e gas), ad eccezione del riscaldamento nel periodo invernale.
La biancheria da tavola/cucina è compresa nel prezzo dell'alloggio. La biancheria da bagno/letto può essere fornita, su richiesta, al costo di 8 euro/persona a settimana, da saldare in loco. Il cambio della biancheria è settimanale.
Le pulizie finali hanno un costo di 50 euro (compresa sanificazione alloggio), da saldare in loco.
Il check-in è possibile dalle ore 16. L'alloggio deve essere lasciato entro le ore 10.
La disponibilità per periodi inferiori o pari ai 3 giorni è soggetta a conferma da parte della struttura, con quotazione su richiesta.
Il saldo del soggiorno deve avvenire all'arrivo presso la struttura e, comunque, non oltre i due giorni dall'arrivo in caso di bonifico bancario.
Non è consentito il soggiorno presso la struttura ad un numero di persone superiore a quello dei posti letto offerti.
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
In treno/corriera:
Stazione FS Trento. Uscendo a destra si trova la stazione delle autocorriere. Prendere qualunque corsa diretta a Comano Terme o Tione. Scendere al capolinea o alla fermata di Ponte Arche/Comano Terme.
In aereo:
Aeroporto Valerio Catullo/Verona. Poi occorre noleggiare un'auto per raggiungere il Trentino: entrare in autostrada A22 in direzione Trento/Brennero.
In auto:
Autostrada A22, uscita Trento sud. Poi strada statale SS45Bis in direzione Madonna di Campiglio. Dopo circa 16 Km, in località Sarche, prendere la strada statale SS237/Via Caffaro, sempre in direzione Comano Terme, Tione, Madonna di Campiglio. Dopo crca 12 Km si raggiunge Ponte Arche/Comano Terme. Alla rotonda imboccare Via Giovanni Prati, in direzione strada provinciale SP5. Superato il supermercato COOP svoltare a destra per SP5 - Bleggio. Dopo circa 3 Km si giunge alla frazione S. Croce
Panoramica valutazioni |
(I valori tra parentesi mostrano quanti ospiti hanno risposto alle domande.)
|
Commenti ospite |